Thank you Sofia!
15 Giugno 2016Impeccabile.
14 Luglio 2016Cari maschietti, sposi, amici e testimoni…non penserete mica mi sia dimenticata di voi?
Questo periodo, ricco di preparativi, denso d’incontri, scelte, sopralluoghi, acquisti e tanto stress certamente vi starà tenendo molto occupati ma sono sicura non vi sarà sfuggito il tema del vostro Addio al Celibato, folle, intenso o spericolato.
Generazioni intere di uomini plasmati dalle vicende dei protagonisti dei vari “Una notte da leoni”, che sin dal giorno della fatidica proposta di matrimonio non fanno che pensare a quel momento, weekend, party, nottata infinita da vivere coi propri amici di sempre per salutare la vita da scapoli poco prima di tuffarsi in quella da “ammogliati”…
Non sono una fan dei locali che propongo strip tease o dispongono di privè con costi aggiuntivi, in cui un futuro sposo può “guardare ma non toccare”, ma mi rassegno all’idea che per quella serata tutto sia concesso.
Trovo più originale un weekend fuori porta, tanti amici, una villa con piscina e…una partita a paintball!
Conoscete il paintball? Si tratta di uno sport di squadra che ha come scopo l’eliminazione dell’avversario attraverso delle palline di gelatina, riempite di vernice gialla, sparate mediante appositi strumenti ad aria compressa, chiamati marker . Data la velocità d’impatto, la capsula della paintball si rompe al contatto con l’obiettivo, rilasciando il contenuto sulla jersey dell’avversario. Contrassegnato una volta da una “paintball”, il giocatore è eliminato.
E cosa c’è di meglio, per dar sfogo al vostro testosterone, di un gioco attivo e dinamico che simula la guerra? Non vi sembra più virile e originale di una serata in discoteca?
Questo tipo di sport, alla vigilia del proprio matrimonio, è fortemente consigliato anche alla sposa 😉