Avete letto bene, un elopement che, già di suo è un tipo di matrimonio assolutamente non convenzionale, può diventare ancora più esclusivo ed originale!
Ingredienti essenziali per questa ricetta sono: una coppia innamorata, dinamica e avventurosa, degli scenari unici come quelli che il centro storico della nostra amata Palermo sa donarci, delle location “unconventional”, ovvero posti in cui mai avreste immaginato di poter realizzare un “set nuziale”. E ancora luci, dettagli, calore e come sempre, l’amore che mettiamo nel realizzare i nostri progetti, nel raccontare sogni o mostrarvi, come in questo caso, ispirazioni invernali per matrimoni speciali!
Un temperato pomeriggio invernale, la luce crepuscolare, piazza San Giacomo la Marina, un caldo e accogliente furgoncino T1 Volkswagen, insieme dimora e mezzo di trasporto, per Lidia ed Angelo, giovani ed innamorati, alla scoperta della città, col cuore traboccante di gioia, nel giorno del loro elopement wedding!
Un piccolo cocktails di benvenuto, a base di profumatissimo egg nog, da gustare in assoluta intimità. Un tavolo per 2, all’interno del bistrot Nova, richiesto in esclusiva per la nostra coppia di sposi in piena “fuga d’amore”, una proposta gastronomica d’eccellenza, gustata tra il calore del locale e la piazza, che quasi ha fatto da testimone di questa speciale unione. Vino, cibo e coccole, tante e tenerissime!
Ancora scatti che raccontano grande complicità, gioia ed entusiasmo, questa volta immersi in un’ambientazione invernale dal sapore di natale.
All’esterno del nostro T1, complemento d’arredo di eccezionale impatto, sulla nostra storica piazza: abeti, scatole di panettone (rigorosamente modello cappelliera vintage!), piccoli doni, ghirlande e tessili in tartan scozzese, che in inverno, si sa, non guasta mai! Per poi rifugiarsi all’interno del furgoncino, sotto un cielo stellato sapientemente realizzato. Un set up unico ed esclusivo per illuminare ed emozionare i nostri sposi!
La fuga d’amore continua…
Giunta la sera c’è bisogno di calore che cinga i nostri sposi e li faccia sentire avvolti in un abbraccio esclusivo, elegante e raffinato, ma che profumi di casa.
Un camino scoppiettante, un tappeto di muschio in fiore, da cui sbocciano bacche, rose canine, garofani, in un tripudio di inaspettata vitalità invernale.
Una torta nuziale per due e dei cupcake che diffondono in giro per il salone uno squisito profumo di vaniglia messicana!
Ancora coccole e risate, meraviglia e stupore.
Baci appassionati a coronare un’intensa storia d’amore!
Per questo shooting si ringraziano...
Per il fotoreportage: Gianluca Sammartano
Per l'auto: A.G Service di Alberto Gandolfo
Per l'abito da sposa: More di Morena Fanny Raimondo
Per i gioielli della sposa: Maison Magilie
Per il wedding stationary: Belen Rodriguez
Per la prima venue: L’Hotellerie easy suites
Per la seconda venue: Nova Food Pairing
Per wedding cake e sweets: C&G Bakery
Per il floral design: Maria Mannino
Per Mua: Francesco Paolo Catalano
Per l'hair styling : Marieta
Per la sposa: Lidia Calia
Per lo sposo: Angelo Teresi