Destination Wedding in Sicilia
30 Settembre 2017She is definitely the only person I would trust to organize my own wedding!
9 Gennaio 2018Dunque, diciamoci la verità, quando mi è balenata in testa l’idea del matrimonio usticese, ispirata un po’ dal celebre musical Mamma mia e un po’ dalle foto del matrimonio isolano di un conoscente, ho subito capito che avremmo avuto bisogno di una mano esperta. Quindi ho fatto quello che si fa oggi quando si cerca una qualsiasi cosa: ho cercato “sposarsi a ustica” su google, ed ecco che i primi risultati rimandavano tutti a tale Sofia Gangi e al suo sito, pieno di eventi organizzati nel minimo dettaglio.
Decidiamo quindi di contattarla e fissiamo un primo appuntamento: ci troviamo davanti una persona solare e simpatica, fantasiosa ma pratica e trasparente che in breve ci mette davanti tutto ciò che comporta un evento simile, pro contro e imprevisti possibili. Onestamente ci ha convinti quasi subito, e di li a poco è iniziato il nostro cammino verso Ustica, tra incontri casalinghi e visite ai fornitori, piano piano è volato il tempo fino al 2 settembre.
In tutta sincerità, senza Sofia non avremmo mai potuto organizzare niente di simile, è stata la nostra consigliera h24, il nostro braccio, e a volte anche la spalla su cui lamentarmi, si è fatta in 4 per esaudire le nostre richieste dalle più strane alle più difficili, mettendoci sempre positività e fantasia.
In sintesi, la consigliamo a tutti. Una Sofia poi, è per sempre ❤.”
Marta, sposa a Ustica nel 2017