La Wedding Bag!
2 Febbraio 2016
matrimonio bucolico
In fuga dalla città verso tradizione, lusso e “bucolicità”…
6 Febbraio 2016

Mise en place speciale, con segnaposto da gustare.

segna posto

Ogni evento o occasione speciale che si rispetti prevede sempre un momento più o meno lungo, di degustazione e convivialità da trascorrere a tavola

La famosa tavola attorno alla quale non s’invecchia mai!

tavoli-allungabili_NG1

E durante la fase organizzativa di un evento, che si tratti di un pranzo tra amici, una cena aziendale, un thè di Natale o un matrimonio formale, all’allestimento della tavola si dedicano sempre tempo e attenzione!

Una perfetta mise en place, curata in ogni dettaglio renderà l’esperienza culinaria entusiasmante tanto al palato quanto alla vista.

Un servizio di piatti in fine porcellana, posateria d’argento, classico e bon ton o di acciaio, ultra moderno, in relazione all’occasione da festeggiare, candelieri alti e panciuti o composizioni floreali stilizzate, e ancora tovaglioli ben stirati in pregiati damascati o in lino, infiocchettati da nastri, menù realizzati a mano, con merletti e inserti colorati…

Ogni evento ha il suo stile e seguendone il concept anche la tavola prende forma e acquista personalità!

La ciliegina sulla torta? Il segnaposto.

Che si scelga di farlo realizzare con il nome del commensale o uguale per tutti gli ospiti del tavolo, un’idea davvero originale e appetitosa è quella del “segnaposto da gustare”. La vostra perfetta mise en place, infatti, potrà essere arricchita da squisiti cup cakes, macaron o biscottini decorati in pasta di zucchero.

Nei colori dell’evento, oppure a tema, decoreranno le vostre tavole imbandite a festa, delizieranno i vostri palati e sorprenderanno i vostri ospiti che potranno decidere di gustarli in vostra compagnia o di portarli via come dolce cadeau!

Confezionati in pratici cubotti trasparenti, decorati con nastri ed etichette, li trovate inseriti sui white tables ai matrimoni o gli sweet tables alle feste dei più piccoli.

Piacciono ad adulti e bambini e possono in tutto sostituire le tradizionali e un po’ retrò bomboniere old style!

Letteralmente deliziosi in ogni aspetto! Fatevi prendere per la gola, affidatevi a cake designer professioniste ed il successo sarà assicurato…

In fondo…a tali dolcezze…chi può resistere?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.