Baby Shower Grace Anatomy
Il Baby Shower Party
3 Febbraio 2015
Matrimonio dei miei sogni, in montagna o in riva al mare…si, ma quanto mi verrai a costare?
6 Marzo 2015

5 motivi per affidarsi a un’organizzatrice di eventi

Keep calm and hire Sofia Gangi

L’event planner, comunemente detta organizzatrice di eventi, è una figura professionale riconosciuta ormai in ogni ambiente ma alla quale si guarda ancora con sospetto, pregiudizio o superficialità.

Eccovi 5 motivi per affidarsi a un’organizzatrice di eventi e, se è il caso, per cambiare la vostra opinione a riguardo.

1) CON TE…NON AL TUO POSTO

L’organizzatrice di eventi vi guida nella creazione di un progetto unico e armonioso, avendo cura e attenzione verso ogni piccolo dettaglio. Risponde alle vostre esigenze, rispetta i vostri gusti, asseconda i vostri desideri, con l’unico obiettivo di trasformarli in realtà senza mai sostituirsi a voi.

2) L’IDEALE PER LE PERSONE CHE LAVORANO

L’organizzatrice di eventi vi fa risparmiare tempo prezioso poiché, grazie alla sua esperienza, è in grado di dare il giusto rilievo e la corretta priorità alle questioni logistiche e agli aspetti tecnici affrontando prontamente e a tempo debito le molteplici fasi dell’organizzazione. E’ dunque una valida alternativa anche per le persone costantemente occupate ma che non vogliono rinunciare né ai propri impegni né, soprattutto, alla riuscita di un evento grandioso.

3) L’IDEALE PER CHI STA ATTENTO AL PORTAFOGLI 

L’organizzatrice di eventi conosce il costo dei vari servizi ed è in grado di creare per voi, in base alle vostre richieste e necessità, un piano di budget grazie al quale non dovrete fare rinunzie. Inoltre, soprattutto coi fornitori coi quali collabora da anni, ha potere contrattuale e questo vi garantisce un abbattimento dei costi e una maggiore attenzione alle spese. E il risparmio c’è eccome e va ben al di là del suo onorario.

4) PERFETTO PER CHI E’ A CACCIA DI IDEE 

Estro e creatività di solito non mancano a chi intraprende questa professione, anzi ne costituiscono un valore aggiunto. L’organizzatrice di eventi è una professionista aggiornata, in grado di caratterizzare ogni evento, rendendolo unico ed inimitabile.

5) UN SALVAVITA PER CHI SI FA PRENDERE DAL PANICO

L’organizzatrice di eventi offre un supporto e una presenza costante, dal primo incontro al giorno dell’evento, sempre disponibile a dispensare consigli e soprattutto a minimizzare e risolvere problemi ed imprevisti dell’ultimo minuto.

Ripetete con me: l’organizzatrice di eventi è la chiave della riuscita di qualunque evento 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.