white table
White Table: trucchi del mestiere per evitare bruttissime figure con i tuoi ospiti
6 Novembre 2018

Hai guidato me e Valentina attraverso la nostra emozione più bella. Sei stata il nostro riferimento durante tutto l’iter di progettazione.

Matrimonio Sea Club a Terrasini Sofia Gangi Wedding Planner Palermo Opinioni 2019

Sofia…Grazie!!!

All’inizio Vale ed io non avevamo una chiara idea comune su come sviluppare il tutto, sei riuscita ad ascoltare sia me che lei, hai fatto in modo che a vicenda ci ascoltassimo ed insieme abbiamo costruito “il viaggio”!

Ti ringrazio per la pazienza con cui a distanza hai gestito tutte le nostre conversazioni, strutturando con estrema flessibilità anche di orari tutte le nostre richieste che hai smistato alla tua fitta rete di fornitori, dandoci prontamente feedback completi e pienamente corrispondenti a quanto da noi desiderato.

Hai compreso le nostre richieste, hai saputo coniugare intuito, fantasia e coraggio dando forma a soluzioni che ci hanno stupito ed emozionato. Ho apprezzato e ti ringrazio davvero tanto per i tuoi NO che hai saputo dosare opportunamente quando era la cosa giusta da fare, hai tenuto il timone ben saldo quando noi per stanchezza o poca lucidità abbiamo più avuto bisogno di essere guidati. Un minuzioso lavoro di preparazione all’evento, altrettanto eccellente la conduzione in loco: al Sea Club tutto si è svolto con estrema naturalezza, semplicità.

Ringrazio di cuore anche il tuo staff, hai saputo circondarti di persone pragmatiche e di carattere, hai creato un team altamente efficiente, Vale ed io ti sceglieremmo mille altre volte!!

Claudio, sposo a Palermo nel 2018

LEGGI IL RACCONTO DELL’INTERO EVENTO