Mostra tutto

    Un aspetto del mio lavoro di cui vado assolutamente fiera riguarda la selezione dei professionisti, tra fornitori e collaboratori di cui mi sono circondata negli anni e grazie ai quali, per voi, ho realizzato grandi eventi e festeggiato meravigliose occasioni speciali.

    Con alcune di queste persone stupende il rapporto di fiducia e collaborazione è nato col tempo, uno step alla volta. Con altre, come Morena, è bastato poco perché fosse subito magia…

    Ho scoperto e amato il lavoro di MORE indosso ad una sposa amica, alla quale ho dato una mano nel giorno del suo matrimonio, nello splendido borgo di Castelbuono

    Lo confesso, a differenza di colleghe che attenzionano molto questo aspetto, accompagnando in giro le proprie spose durante la delicatissima fase di selezione-scrematura e scelta dell’abito, io mi sono sempre defilata, restando un passo indietro! Le indicazioni che mi permetto di dare riguardano la contestualizzazione, lo stile dell’abito, che deve corrispondere, con armonia e credibilità, al design dell’evento nel suo insieme e rispecchiare la sposa nella sua naturale essenza, ma ritengo questo un momento topico, da vivere con le amiche di sempre, la mamma, una zia del cuore e le testimoni.

    sofia-gangi-eventi-palermo-abiti-1
    sofia-gangi-eventi-palermo-abiti-2
    sofia-gangi-eventi-palermo-abiti-3
    sofia-gangi-eventi-palermo-abiti-4

    Ciò non toglie che io abbia delle preferenze e che mi esprima con le mie sposine su stili, designers, mode e tendenze.

    Con Morena Fanny Raimondo ci sono stati sin da subito tanta sintonia, confronto e dialettica e, in occasione dell’uscita della sua nuova Collezione Sposa ispirata a Donna Franca Florio, in concomitanza con il mio compleanno aziendale, e alla vigilia delle festività natalizie abbiamo pensato, disegnato ed organizzato un pomeriggio di coccole e dolcezze.

    sofia-gangi-eventi-palermo-invito

    Il caldo e accogliente Atelier di More, in pieno centro storico, ha fatto da cornice al nostro pomeriggio, ospitando future spose, sposi pazienti in veste di accompagnatori curiosi, clienti del passato che ci sono vicini e ci sostengono, giovani coppie che non ci avevano mai incontrate prima…

    sofia-gangi-eventi-palermo-peluches-small
    sofia-gangi-eventi-palermo-cup-cakes-small
    sofia-gangi-eventi-palermo-abiti
    sofia-gangi-eventi-palermo-singer-small
    sofia-gangi-eventi-palermo-motisi-2-small
    sofia-gangi-eventi-palermo-donna-franca

    Due sweet tables ricoperti di torte e dolciumi casalinghi hanno deliziato i nostri palati golosi. Un corner ricco di specialità in pasta di zucchero a cura della meravigliosa Mara Gorgone, abilissima cake designer, ha sorpreso sguardi e gola di tutti i partecipanti, con la sobrietà e l’eleganza dei colori scelti e lo strepitoso gusto! Una torta con crema al gianduia, dei deliziosi cup cakes dall’aroma fruttato e gli immancabili gingerbread men dal sapore tutto natalizio!

    Un angolo con succhi, acqua calda e selezione di te e tisane e un altro dal tono più “maschile” con passito, malvasia e Baileys.

    Le luci natalizie, i decori, i fiori che non possono mai mancare e di cui si sono occupate come sempre le mie straordinarie donne Motisi Floral Design, il calore di chi è venuto a salutarci hanno reso unico questo momento. Io e More ci siamo divertite tantissimo insieme, con le nostre affinità e le nostre divergenze, con le nostre professionalità e l’amore per ciò che facciamo e che speriamo di trasmettervi sempre. Era il nostro modo per augurarvi buone feste e chissà che come ogni occasione festiva…non diventi tradizione!

    Per questo evento si ringraziano...

    Per la location ed ospitalità: MORE Atelier Alta moda a Palermo

    Per gli addobbi floreali: Motisi Floral Design

    Per le leccornie in pasta di zucchero: Mara Gorgone Cake Design

    Per le torte fatte a mano: Maria Laura Sunseri

    Per le stoviglie in cartoncino: CartaCiCova

    Per il supporto, il sostegno, la tolleranza e l'aiuto materiale e non solo si ringraziano Peppe, Marco e Gandolfo