Mostra tutto

    I compleanni dei figli dell’adorabile famiglia G. sono diventati ormai un appuntamento fisso del mio calendario lavorativo.

    Essendo quattro, di cui due gemelli, ci sono sempre nel corso dell’anno feste da pianificare, temi da elaborare ed occasioni speciali da celebrare. Ormai mi sento quasi anch’io membro di questa spassosa famiglia!

    Come ogni anno è la mamma dei piccoli a darmi spunti creativi che facciano da cornice ai compleanni dei suoi bimbi, sempre ambientati nella loro intima e accogliete dimora.

    Febbraio è il mese in cui a compiere gli anni è il primogenito Francesco che ormai è diventato piuttosto grande, tanto da scegliere temi bizzarri come Zombi contro Piante, direttamente tratto da un giochino per pc e tablet…

    Per rendere il pomeriggio ancora più divertente, essendo Carnevale abbiamo pensato ad un super duo di animatori guidati dallo spumeggiante mago Lollo, coi suoi abiti colorati ed i suoi animaletti ammaestrati, ad intrattenere adulti e piccini con spettacoli di magia, buffe danze e giochi divertenti.

    Ma quest’anno abbiamo proprio voluto superarci, Carnevale è sinonimo di maschere e travestimenti e a rendere la festa più “truccata” ci ha pensato Sabrina, un’ eccezionale artista del body painting. Col suo corner di colori, pennelli e disegni ha trasformato uno dei piccoli fratellini in un credibilissimo Spider Man, delle bimbe in meravigliose principesse e la mamma del festeggiato in una seducente miciona.

    A conferire a questo evento bontà e dolcezza ci ha pensato la meravigliosa Mara Gorgone, coi suoi cake pops, i cup cake ed una meravigliosa e soffice torta al cioccolato.

    compleanno-a-tema-piante-vs-zombie-torta

    Al prossimo compleanno piccoli! Chissà cosa ci inventeremo…

    Per questo evento si ringraziano...

    Per le maschere e i trucchi: Sarina Montevago Sabluk Body Painting

    Per le meravigliose leccornie: Mara Gorgone Cake Creation

    Per il servizio di animazione e intrattenimento: Mago Lollo Animazione

    Per stoviglie e vettovaglie: Cartacicova

    Per la meravigliosa ospitalità: Gigi, Michela e la ciurma dei piccoli