Gli ospiti si sono ritrovati in Masseria già dalla tarda mattinata, per assistere alla commovente cerimonia nell’ex magazzino dei trattori, arredato con sedie regista bianche e cuscini colorati. A celebrare questo rito, due amici davvero speciali.
E tra interventi strappalacrime di cari e testimoni, scatoline con grano per il lancio agli sposi e suggestive candeline su tronchi appena recisi Ana ed Alex si sono scambiati le loro promesse… giusto in tempo per il gustoso aperitivo che li attendeva nell’atrio della Masseria, tra fritturine e formaggi, canepè e leccornie varie.
Dopo questo momento più libero ed informale, tra chiacchiere ed auguri, a sorpresa abbiamo svelato ai presenti lo splendido interno della Masseria, col suo Salone delle Feste, anch’esso di bianco vestito per questa occasione speciale.
All’ingresso un Tableau di iuta con piantine grasse per orientare gli ospiti a trovare il proprio posto a sedere.
Menù e decori assolutamente personalizzati, con l’uso di sacchetti pane color avana “rivisitati” per l’occasione (mi piacciono così tanto che li utilizzo spesso, ma mai nello stesso modo!), una nuova cassettina in legno “stile fruttivendolo” con gerbere colorate e piantina grassa, differenti per ogni tavolo ed infine un cadeaux davvero originale, una mini pianta grassa tutta da gustare, realizzata in pasta di zucchero dall’abilissima Alessandra Serra Cake Designer.
Per questo evento si ringraziano…
Per la Masseria Pernice: Costanza e Filiberto Sallier de la Tour
Per l’allestimento floreale: Motisi Floral Design
Per il servizio di Catering & Banqueting: Rosanero Catering
Per l’intrattenimento musicale: Fulvio Morgano
Per il reportage fotografico: Giuseppe Mazzola
Per i cadeaux in pasta di zucchero: Alessandra Serra Cake Designer
Vuoi prenotare un appuntamento per discutere del tuo evento o semplicemente chiedere informazioni? Sono a tua disposizione, anche tramite WhatsApp.