La mattina del matrimonio mi sentivo eccitata come fosse la mia prima volta, quando sono passata a casa di Cristina per un saluto ed un “check umore sposa” mi è sembrato mi avessero restituito la libertà dopo mesi in gabbia.
Lo sposo l’ho trovato in chiesa, emozionato ed agitato più che mai. Alessio rappresenta un pezzo di storia della mia vita, compagni di scuola alle medie, stessa “comarca” anche al liceo, entrambi ancora oggi pieni di ricordi e aneddoti vissuti, fianco a fianco.
Con l’università ed il trascorrere della vita ci eravamo persi, ma in occasione del suo matrimonio con Cristina ci siamo ritrovati! E nonostante le mascherine obbligatorie in dinamica di movimento, un timore serpeggiante in ognuno di noi di contrarre il virus e restare bloccati, una “diffidenza” interiorizzata verso il prossimo…La voglia di celebrare questo matrimonio ha prevalso su tutto e tutti!
Un momento di questa giornata mi è rimasto impresso e non credo lo dimenticherò mai: l’abbraccio dei ragazzi, il loro “grazie di tutto” al quale, scoppiando in lacrime, in preda ad una crisi di gioia, mista a frustrazione repressa e gratitudine infinita ho risposto di cuore e con vigore: “grazie a voi, di averci creduto, di esser rimasti, di aver percorso con me questa strada, contro tutto, fino alla fine”. Grazie!
Per questo evento si ringraziano…
Per la Chiesa: Chiesa Madre Santa Fara
Per la Location: Baglio Strafalcello, Daniela e Luna
Per l’intrattenimento musicale in chiesa e location: Antonio Zarcone e Zack iVents
Per il servizio di Catering: Home Service La Torre Catering e Vincenzo La Torre
Per le strutture ombreggianti: La Camelia, di Rosario Migliore
Per il servizio foto: Vincenzo Aluia
Per il servizio video: Gioacchino Migliore
Per l’allestimento floreale: Maria Mannino Floral Design
Per l’auto di Alessio e Cristina: Gambino Classic Car
Vuoi prenotare un appuntamento per discutere del tuo evento o semplicemente chiedere informazioni? Sono a tua disposizione, anche tramite WhatsApp.