partecipazioni di nozze
Le partecipazioni di nozze: biglietto da visita del vostro matrimonio.
29 Dicembre 2015
Anche le organizzatrici di matrimoni…si sposano! (quarta parte)
6 Gennaio 2016

Happy New Year!

Le ultime ore dell’ultimo giorno di questo lungo anno…

Pieno di gioie, emozioni, sorrisi, lacrime, intenti, progetti e desideri!

Un anno in alcuni giorni lungo quanto una vita intera e in altri breve come un battito di ciglia.

Il 31 Dicembre è sempre, per tutti, momento di bilanci…

Mi auguro solo che le vostre gioie superino i rimpianti, i ricordi belli siano maggiori dei cattivi e i progetti e le aspettative disattese trovino coronamento durante l’anno che verrà!

Lo dico spesso sul lavoro, lo penso davvero nella vita…ciò che si può immaginare si può fare!

Felice anno nuovo a tutte e tutti!

Le mie ultime ore lavorative di quest’anno io le ho trascorse inondata d’amore, l’amore di una famiglia a me molto cara che trascorrerà la serata in casa, tra amici, con chiacchiere, buon cibo e tanti splendidi bambini!

Tovagliato ricamato, bianco rosso e dorato, candelieri in argento e cubotti trasparenti contenenti le piccole t-light, meline dorate con fiocchino rosso, cadeau per ogni ospite e segna posto in feltro rosso!

Anche una mise en place senza porcellane o servizi pregiati può essere curata in ogni aspetto ed esprimere gioia, affetto e desiderio di star bene insieme!

Quindi, in alto i calici e… Happy New Year!

2 Comments

  1. Gabriella ha detto:

    Tanti auguri anche a te!!! Sono ancora in ritardo a leggere tutti gli articoli ma intanto ti faccio i complimenti per le foto, che mi ispirano tantissimo ^___^ Io fantasia zero ma sono brava a copiare ^___^ Ma i segnaposti a forma di fiore si comprano proprio così? Sembrano di panno o sbaglio??

  2. Sofia ha detto:

    Gabriella! Auguri di buon anno! Dunque Cara, i fiorellini sono realizzati da me a mano con l’ausilio di una sagomina e sono di feltro e cartoncino ( la parte tonda, su cui ho scritto i nomi dei commensali) Sono felice che tu tragga ispirazione e idee dal mio blog! Se avrai bisogno del mio aiuto per i tuoi piccoli o grandi eventi mi troverai a tua disposizione 😉 Resta con me, a giorni pubblicherò la quarta parte dell’articolo che ti è piaciuto…
    Grazie sempre per i commenti e la compagnia ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.