Le ultime ore dell’ultimo giorno di questo lungo anno…
Pieno di gioie, emozioni, sorrisi, lacrime, intenti, progetti e desideri!
Un anno in alcuni giorni lungo quanto una vita intera e in altri breve come un battito di ciglia.
Il 31 Dicembre è sempre, per tutti, momento di bilanci…
Mi auguro solo che le vostre gioie superino i rimpianti, i ricordi belli siano maggiori dei cattivi e i progetti e le aspettative disattese trovino coronamento durante l’anno che verrà!
Lo dico spesso sul lavoro, lo penso davvero nella vita…ciò che si può immaginare si può fare!
Felice anno nuovo a tutte e tutti!
Le mie ultime ore lavorative di quest’anno io le ho trascorse inondata d’amore, l’amore di una famiglia a me molto cara che trascorrerà la serata in casa, tra amici, con chiacchiere, buon cibo e tanti splendidi bambini!
Tovagliato ricamato, bianco rosso e dorato, candelieri in argento e cubotti trasparenti contenenti le piccole t-light, meline dorate con fiocchino rosso, cadeau per ogni ospite e segna posto in feltro rosso!
Anche una mise en place semplice può essere curata in ogni aspetto ed esprimere gioia, affetto e desiderio di star bene insieme!
Quindi, in alto i calici e… Happy New Year!
Tanti auguri anche a te!!! Sono ancora in ritardo a leggere tutti gli articoli ma intanto ti faccio i complimenti per le foto, che mi ispirano tantissimo ^___^ Io fantasia zero ma sono brava a copiare ^___^ Ma i segnaposti a forma di fiore si comprano proprio così? Sembrano di panno o sbaglio??
Gabriella! Auguri di buon anno! Dunque Cara, i fiorellini sono realizzati da me a mano con l’ausilio di una sagomina e sono di feltro e cartoncino ( la parte tonda, su cui ho scritto i nomi dei commensali) Sono felice che tu tragga ispirazione e idee dal mio blog! Se avrai bisogno del mio aiuto per i tuoi piccoli o grandi eventi mi troverai a tua disposizione 😉 Resta con me, a giorni pubblicherò la quarta parte dell’articolo che ti è piaciuto…
Grazie sempre per i commenti e la compagnia ?