Logo-Sofia-Gangi-Wedding-Planner-studio-a-palermo—small-250

Benvenuti



Una frase che mi capita spesso di dire ai miei clienti durante la fase organizzativa di un evento è: "scegliete dettagli, luoghi, situazioni che vi raccontino e rappresentino, che comunichino qualcosa di voi e della vostra storia.

Beh il mio studio sicuramente vi racconta di me!

Uno spazio pensato per accogliervi, coccolarvi, rassicurarvi quando i vostri desideri e le vostre richieste vi sembrano irraggiungibili. Qui ogni storia può diventare racconto, ogni copione può trasformarsi in meravigliosa pellicola perché è qui che lavoriamo a trasformare i vostri sogni in realtà!

Al 62 di Via Torquato Tasso, a pochi passi della centralissima via Libertà a Palermo, ci sono io e questo spazio è pieno di elementi che vi narrano chi sono, cosa faccio e come.

Ci si sceglie per affinità elettive nella vita, e lo si fa anche sul lavoro, per questo ho creato uno spazio che vi presentasse Sofia Gangi Eventi & Co ancor prima di me.

La mia essenza, romantica mista a grintosa, vecchio stile misto a vintage, curiosa e protesa verso novità ed innovazione ma mai dimentica del bon ton e della tradizione.

Mi ritrovate tra i vecchi bauli della nonna, a riposo nel mio studio dopo aver girato con lei il mondo, tra le mie stampe preferite, che vi svelano i miei gusti in fatto d'arte ed estetica, mi ritrovate tra i miei lavori fatti a mano, quei progetti costruiti per clienti che hanno scelto la mia guida ed il mio supporto.

Credo mi si ritrovi un po' ad ogni angolo del mio piccolo studio, mi rappresenta, vi mostra chi sono, senza trucchi, senza maschere (se non quelle che posso aver usato per qualche evento, è chiaro!).

Venite a trovarmi per un tea, biscotti e dolciumi qui non mancano mai e chiacchiere e convivialità, servite ovviamente su porcellane pregiate e tovagliati ben inamidati, sono il motore del mio lavoro e le situazioni che mi rendono felice!


Vi aspetto.

Condividi con me le idee per il tuo evento ideale, senza alcun impegno.

L'impegno sarà mio. E sarà quello di stupirti.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Data (o periodo previsto) delle nozze

    Il tuo messaggio