Matrimonio Sea Club a Terrasini Sofia Gangi Wedding Planner Palermo Opinioni 2019
Hai guidato me e Valentina attraverso la nostra emozione più bella. Sei stata il nostro riferimento durante tutto l’iter di progettazione.
6 Marzo 2019
I fiori d’arancio han ripreso a sbocciare…ma il Coronavirus non ci farà (per ora) sposare…
18 Marzo 2020

Intervista a Radio Roma Capitale / Live Social

Ogni tanto, nella vita di tutti i giorni, accadono cose strane. Coincidenze alle quali si attribuiscono significati importanti, o almeno, a me succede di interpretare alcuni segni come vere e proprie congiunzioni astrali dalle quali poi, in effetti, scaturiscono eventi inaspettati e favorevoli. Insomma, bisogna sempre seguire queste coincidenze…anche solo per vedere cosa accade dopo…

Roma, la mamma di tutte le città, la nostra meravigliosa capitale, con la sua storia, la sua gloria, le sue bellezze…il suo caos, mai calmo è da sempre presente nella mia vita personale…

Grazie a dei parenti cui sono legatissima ho avuto modo di frequentare questa meravigliosa città in ogni stagione della mia vita e crescita…

Da quando ho intrapreso la mia carriera professionale poi, Roma è spesso tornata a far capolino…le congiunzioni astrali…appunto…Dall’anno in cui sono stata in visita presso il Mercato delle piante e dei fiori ornamentali della città, per svolgere una piccola indagine tra fornitori del settore, relativa al fenomeno della produzione estera e della conseguente importazione, per giustificare ai miei clienti i costi dei progetti floreali, ad oggi, Roma è sempre stata nei miei pensieri ed erroneamente, non sto a raccontarvi quante volte, on line, chi ha letto i miei articoli ha pensato fossi un’operatrice del territorio….L’apice di tutte queste strane coincidenze è stata l’inaspettata chiamata ricevuta dall’emittente Radio Roma Capitale, o meglio dalla redazione del programma di interviste Live Social in cui mi chiedevano di raccontare in cosa consiste il mio lavoro, la mia storia e le mie esperienze!

E quando mi si chiede di parlare dell’organizzazione dei miei eventi, lo sapete…chi mi ferma più! Godetevi l’intervista a Radio Roma Capitale / Live Social!