compleanno
Buon Compleanno a me!
16 dicembre 2016
OrtoCapovolto
23 gennaio 2017

La Mannequin Challenge mania…

Mannequin Challenge

Oggi vi racconto di una cosa un po’ pazzerella nella quale la cara Morena di moretobemore mi ha coinvolta, illustrandomi come, una tendenza del momento possa essere utilizzata in modo carino e divertente, con scopi conoscitivi o perché no, promozionali!

Avrete di certo notato l’evoluzione del gioco “un, due, tre…STELLA!!!” che da circa un mesetto imperversa sul web…

Dallo youtuber più anonimo alla ex first Lady degli USA, passando per attori, cantanti, politici e chi più ne ha più ne metta! Tutti sul web, tra Instagram e Twitter, sono stati ripresi come veri manichini dalle pose plastiche, al ritmo, seppur immobile, di Black Beatles di Rae Sremmurd.

Si chiama Mannequin Challenge e come sempre è una tendenza che giunge da oltreoceano.

Il nostro ha visto insieme: un’organizzatrice di eventi, una giornalista scrittrice, una modella per caso, dei professionisti del marketing e della comunicazione, un abilissimo make-up artist, un designer, eccellenza palermitana nel mondo, di abiti da uomo, un web master, un paio di amiche e naturalmente Morena, stilista di abiti da sposa, cerimonia e capi d’alta moda, che io adoro!

Ci siamo presentati per ciò che siamo, raccontando in una posa ciò che facciamo, con amore e dedizione, in una città in cui non sempre ciò che sogni si tramuta in realtà, ma che nonostante tutto ci vede qui ogni giorno, a metterci la faccia!

Tutti immobili tranne la sottoscritta che palesemente sbatte le palpebre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.