Riceviamo ancora complimenti dagli ospiti anche per i più piccoli dettagli
28 Ottobre 2021Dopo sette anni ed una pandemia, ecco il nuovo look di Sofia Gangi Eventi & Co!
8 Novembre 2021Non tutti sanno che a Palermo, a pochi passi dalla nota scogliera dell’’Addaura e della riserva naturale orientata di Capo Gallo, si nasconde una chiesetta immersa nel verde, ricca di profumi inebrianti, verde, spiritualità, in cui prendono vita celebrazioni nuziali davvero emozionanti ed originali!
Gli anni che abbiamo trascorso, lo sapete sono stati molto particolari e la possibilità di vivere momenti di aggregazione (perché siamo stanchi di chiamarli “assembramenti”) all’aperto, ha rasserenato tantissime coppie e platee di ospiti che, tra distanziamento e brezza marina, immersi nel verde, hanno potuto davvero godersi i matrimoni dei propri cari in assoluta tranquillità!
La scelta della Chiesa Giardino di Santa Maria all’Addaura a Palermo
Insieme a Dario e Chiara, che questa estate sono stati tra i primi a festeggiare le proprie agognate, posticipate, attese e desiderate nozze, dopo le riaperture del nostro settore, il 15 giugno, abbiamo valutato che questo cambio di scenario facesse assolutamente la differenza!
Da Santa Maria La Nova che ci attendeva già dal 2020 ci siamo dunque spostati presso la Chiesa Giardino di Santa Maria all’Addaura a Palermo, meglio nota come Roosevelt.
In un caldissimo pomeriggio di giugno, il 24, afoso all’aperto, immaginate al chiuso, abbiamo vissuto una romantica, emozionante ed intensa celebrazione.
Peculiarità assoluta di questo matrimonio è stata la partecipazione attiva del padre della sposa, che in qualità di diacono, ha concelebrato le nozze.
Dario e Chiara sono stati guidati dall’affetto e dall’amore dei propri parenti e degli amici accorsi a festeggiare, dopo quasi due anni di attesa, questa loro fortissima e intensa unione!
Tra il cinguettio degli uccelli e lo sciabordio delle onde in lontananza, una cerimonia unica ed inaspettata, solenne ma originale grazie al contesto non monumentale quanto piuttosto bucolico, quasi “rurale”.
Un tempio prezioso, disponibile da maggio a settembre (escluso agosto) per cerimonie pomeridiane intime, esclusive e intrise di fiabesca magia.