Trucco & Parrucco.
9 Febbraio 2016
Anche le organizzatrici di matrimoni…si sposano! (ultima parte)
18 Febbraio 2016

San Valentino in Photo Booth !

Bene bene, lo confesso, adoro le iniziative di piazza! Così aggreganti, inclusive, spontanee

Sono una maniaca dell’ordine e dell’organizzazione lo sapete, ma ogni tanto anch’io mi abbandono all’improvvisazione…

File_000

Quest’anno, infatti, il giorno di S.Valentino l’ho trascorso proprio in piazza, con l’amico e stimato collaboratore Giuseppe Mazzola, a donare a passanti e amici uno scatto d’amore!

In tanti conoscerete il Photo Booth Corner, angolino allestito con cornici e gadget simpatici e goliardici, con cui realizzare scatti amatoriali da cellulari, macchinette usa e getta o adorabili polaroid vintage. Pensato per sorprendere i vostri ospiti, intrattenendoli durante occasioni speciali!

Disegnando nella mia mente questo allestimento, a cui sto iniziando a lavorare per una coppia di sposi che si unirà in matrimonio la prossima estate, ho tratto ispirazione e unendo un photobooth e un fotografo (in questa occasione, un professionista) al giorno di San Valentino è venuta fuori l’iniziativa :

“L’amore al tempo dei Social. Una coppia, un cuore e un hashtag #sanvalentinophotobooth .”

Da venerdì sera fino a domenica pomeriggio su facebook abbiamo promosso l’iniziativa che ha riscosso grande successo ed è stata accolta con divertito entusiasmo. L’invito che abbiamo rivolto ad amici e conoscenti sui social consisteva nel raggiungerci in Piazza Verdi, nella nostra amata Palermo, per festeggiare insieme l’amore. Nella sua accezione più ampia, senza stereotipipregiudizi, con spontanea sincerità e nel modo più vero che conosco; quello che promuove differenze e inclusioni!

È stato un pomeriggio di forti emozioni e grande divertimento; gruppi di amiche che celebravano il proprio affetto, giovani coppie di fidanzati, nonni e nipotini, passanti incuriositi, padri e figlie

Grazie a tutte e tutti di vero cuore e ancora buona festa degli innamorati…

 BUON SAN VALENTINO 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.